Utilizzo impianti sportivi in orario extrascolastico
Utilizzo impianti sportivi siti presso gli Istituti Superiori di 2° grado in città e provincia di proprietà o di competenza della Provincia di Brescia in orario extrascolastico. Sono stati delegati, mediante convenzione sottoscritta , i Comuni interessati che provvedono direttamente a rilasciare le concessioni alle Associazioni Sportive richiedenti.
Adempimenti
E' necessario che le Associazioni sportive e/o culturali presentino domanda di utilizzo.
Costi
Non sono previsti costi se la richiesta viene presentata direttamente al Servizio Pubblica Istruzione della Provincia. Se la domanda viene spedita per posta, dovranno essere sostenute le sole spese postali.
Tempi
Il servizio viene richiesto dagli utenti ai Comuni interessati nel periodo estivo per l'utilizzo nell'anno scolastico successivo.
Note
Normativa di riferimento:
L. 18/2000 n. 267 attribuisce alle Province le funzioni di valorizzazione e di promozione di attività nel settore sportivo e tempo libero.
Destinatari
Associazioni Sportive.
Segnalazioni sul servizio
Scrive una email a: pubblicaistruzione@provincia.brescia.it
pec: culturaformazione@pec.provincia.bs.it
Settore di riferimento
Settore Cultura e Sociale, Formazione e Istruzione, Turismo e RBB
Responsabile
Simona Zambelli
segreteria.cultura@provincia.brescia.it
Ufficio di riferimento
Ufficio Formazione e Pubblica Istruzione
Responsabile ufficio
Riccardo Gotti
0303749689
rgotti@provincia.brescia.it
Sede
Via Musei 32 25121 Brescia
Personale addetto
Referente del Servizio:
Lorenzo Guerrini
tel. 0303748883
email: lguerrini@provincia.brescia.it
pubblicaistruzione@provincia.brescia.it
pec: culturaformazione@pec.provincia.bs.it
Livello di informatizzazione
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Livello di informatizzazione futura
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Tempi di attivazione del servizio online
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Data di aggiornamento scheda
18/09/2024
Risultati delle indagini di customer satisfaction
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.