PIP (Piano di Intervento Personalizzato) - Fissazione termine presentazione
Qualora la Regione Lombardia non fissi dei tempi per la presentazione dei PIP (Piani d’Intervento Personalizzato), l'Ufficio, in base alla data di conclusione delle attività prevista nell'avviso per la predisposizione del Catalogo per la formazione degli apprendisti, può fissare un termine.
Adempimenti
Si procede d'ufficio.
Costi
Nessun costo.
Tempi
Si procede d'ufficio entro 60 giorni prima della chiusura dell'attività formativa.
Note
Gli interessati possono ottenere informazioni con le seguenti modalità:
- direttamente presso l’ufficio negli orari di apertura al pubblico
- telefonicamente o via mail al responsabile del procedimento
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: avverso il provvedimento può essere proposto ricorso al Tar, entro 60 giorni dalla avvenuta conoscenza, ovvero ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni.
Destinatari
Istituzioni Formative accreditate in Regione Lombardia - apprendisti - Aziende.
Segnalazioni sul servizio
Inviare una mail al responsabile del procedimento: apprendisti@provincia.brescia.it
Settore di riferimento
Settore Cultura e Sociale, Formazione e Istruzione, Turismo e RBB
Responsabile
Simona Zambelli
segreteria.cultura@provincia.brescia.it
Ufficio di riferimento
Ufficio Formazione e Pubblica Istruzione
Responsabile ufficio
Riccardo Gotti
0303749689
rgotti@provincia.brescia.it
Sede
Via Musei 32 25121 Brescia
Personale addetto
Referenti del servizio:
Borboni Daniele: 030.3748.808
Danieli Lodovica: 030.3748.847
Laboccetta Santina: 030.3749.926
E-mail: apprendisti@provincia.brescia.it
PEC: culturaformazione@pec.provincia.bs.it
Livello di informatizzazione
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Livello di informatizzazione futura
Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio
Tempi di attivazione del servizio online
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Data di aggiornamento scheda
31/01/2023
Risultati delle indagini di customer satisfaction
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.