Meneghini: inaugurato il servizio Bar
Questa mattina alle ore 9.00, presso l'Istituto di Istruzione Superiore "Menegnini" di Edolo, si è svolta la cerimonia di inaugurazione del servizio Bar, dopo una sospensione del servizi durata alcuni mesi e che ha portato a un cambio di gestione con la signora Santina Tensi.
Erano presenti il Presidente della Provincia di Brescia Pier Luigi Mottinelli, il Dirigente Scolastico prof. Nunzio Speciale e i rappresentanti del Comune di Edolo Luca Rivetta (consigliere delegato all'Istruzione) e Michele Tonini (consigliere delegato allo Sport), oltre a una nutrita rappresentanza di studenti.
“Esprimo soddisfazione – dichiarato Mottinelli - per la positiva conclusione di un percorso avviato mesi fa e ringrazio tutti coloro che si sono impegnati per conseguire questo risultato. Lo spazio riservato al bar è da considerarsi come un ulteriore importante luogo di socializzazione per l'intera comunità scolastica”.
Un luogo che potrà essere inoltre punto di riferimento anche per gli appartenenti ad associazioni sportive, genitori, utilizzatori degli impianti sportivi che la Provincia mette a disposizione del territorio (del Comune di Edolo) in orario extrascolastico.
Il Dirigente Scolastico prof. Nunzio Speciale, a nome dell'Istituto "Menghini", ha ringraziato i partecipanti per l'impegno profuso in questi mesi finalizzato a consentire la riapertura dello spazio/bar, un servizio, ormai, indispensabile anche in ambiente scolastico.
Il Consigliere Luca Rivetta ha sottolineato che “la collaborazione fra tutte le istituzioni ha permesso di giungere a questa giornata. Ringrazio la Provincia per la costante attenzione che rivolge al buon funzionamento dell'Istituto "Meneghini".
Anche il rappresentante degli studenti e la signora Tensi si sono uniti ai ringraziamenti per il risultato raggiunto.