Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra privacy policy.
OK
ATTENZIONE: questo sito non è più attivo dal 01/01/2025
Il nuovo sito della Provincia di Brescia è disponibile qui: https://www.provincia.brescia.it

PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DEI LAVORI DENOMINATI "RIQUALIFICAZIONE STRADA DELLA PAGHERA IN COMUNE DI LOZIO (BS)"

Categoria: Lavori Pubblici e Opere
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Ufficio CM ValleCamonica (CUC CM VC)
Data di emissione: 07/09/2023
Data di scadenza: 22/09/2023
Stato: AGGIUDICATO
Ente appaltatore: Provincia di Brescia
Tipo di amministrazione: Provincia
Sede di gara: Breno (Bs), piazza Tassara 3, c/o sede Comunità Montana di Valle Camonica

Allegati

Avviso manifestazione d'interesse

Note: Avviso manifestazione d'interesse

Domanda manifestazione d'interesse

Note: Domanda manifestazione d'interesse

Formulario di gara

Note: Formulario di gara

Verbale selezione operatori economici

Note: Verbale selezione operatori economici

Determina ammissione operatori e proposta aggiudicazione

Note: Determina ammissione operatori e proposta aggiudicazione

CIG: A010C0D4A9
Descrizione:
Importo a base d'asta: 222.891,40 €
Data di pubblicazione esito: 07/08/2024
Importo di aggiudicazione: 191.489,83 €

Allegati

Avviso esito di gara

Note: Avviso esito di gara