Bretella Valtrompia: Zobbio “Bene rapido varo travi ponte Mella, auspichiamo buone notizie da riunione Commissario-Impresa”
“È avvenuto nelle scorse ore il varo delle tre travi del ponte sul fiume Mella, nell’ambito dei lavori per la Bretella autostradale della Val Trompia. Un’operazione che è stata portata a termine già ieri, in pochi giorni, esattamente come da programma”. Lo rende noto il Consigliere provinciale delegato in materia, Giacomo Zobbio.
“Come già detto - ha aggiunto - il fatto stesso che i lavori proseguano, nonostante un percorso accidentato, è sempre una bella notizia. Altrettanto positivo è anche l’impegno da parte dell’impresa nel portare a compimento ciò che serve per la realizzazione dell’opera in ogni suo passaggio. L’attenzione della Provincia su quest’opera è alta, così come quella di tutti gli enti locali coinvolti, senza dimenticare l’interesse di cittadini e imprese. Una concordia in favore dell’opera di cui ciascuno di noi è pienamente consapevole e che può essere d’aiuto anche in un’ottica di accelerazione dei lavori, che tutti naturalmente auspichiamo. In questo senso, l’incontro tecnico tra impresa e commissario che si terrà lunedì per valutare miglioramenti al progetto può sicuramente favorire un’accelerazione” conclude Zobbio.