Antropologia dei reati d’onore nel terzo millennio. Fare rete per salvare vite
Convegno Internazionale
Venerdì, 22 Marzo, 2019![Antropologia dei reati d’onore nel terzo millennio. Fare rete per salvare vite Antropologia dei reati d’onore nel terzo millennio. Fare rete per salvare vite](https://old.provincia.brescia.it/sites/default/files/styles/formato_origina_compresso/public/eventi/17199/antropologia_dei_reati_donore_2019_478x350.jpg?itok=KX9_JpqL)
Venerdì 22 marzo 2019, presso la Sala Conferenze Cav. Beretta dell' AIB, Associazione Industriale Bresciana, l’Associazione Casa Delle Donne CaD-Brescia organizza il Convegno "Antropologia dei reati d’onore nel terzo millennio. Fare rete per salvare vite".
Un appuntamento per comprendere permanenze e cambiamenti nella nuova società plurale di cui anche la provincia di Brescia è crocevia. L'evento è indirizzato principalmente ai soggetti delle reti antiviolenza, ma la partecipazione è libera per tutte le persone interessate.
Anche l'Ufficio della Consigliera di Parità Provinciale, che supporta attivamente le iniziative contro ogni forma di discriminazione e contrasto alla violenza di genere, è partner di questo progetto.
Venerdì 22 marzo, dalle ore 8.30 alle 18.00, AIB - Sala conferenze Cav. Beretta, Via Cefalonia 62, Brescia
Mappa
Allegati
Antropologia dei reati d’onore nel terzo millennio. Fare rete per salvare vite - Locandina
Note: Scarica l'allegato