ATTENZIONE: questo sito non è più attivo dal 01/01/2025
Il nuovo sito della Provincia di Brescia è disponibile qui: https://www.provincia.brescia.it

Incidente Azzano Mella. Zobbio vede Presidente e accelera su premiazione giovani: “giusto dare segnale”

Si è tenuta nella mattinata di oggi una riunione tra il Presidente della Provincia Moraschini e il Consigliere delegato al TPL Zobbio, riguardo la premiazione dei tre giovani che, coinvolti nell’incidente di Azzano Mella, hanno dato prova del loro valore.

“Con l’incontro di oggi ho voluto aggiornare il Presidente Moraschini su questa idea - ha dichiarato Zobbio - che come detto nelle scorse ore ritengo giusta e doverosa. Si è detto ovviamente felice di questa iniziativa. Condivide le mie riflessioni sul voler dare un segnale positivo e rendere il dovuto omaggio a questi ragazzi, che con le loro azioni possono essere un esempio di grande coraggio e responsabilità civica".

Nelle scorse ore è stato intavolato il discorso anche con i sindaci coinvolti.

"C’è da parte di tutti la volontà di procedere nella stessa direzione, anche per un senso di gratitudine nei confronti di Alessandro, Andrea e Mamadou. Procederemo a limare i dettagli e nei prossimi giorni ci saranno importanti novità, ma quel che è certo è l’impegno unanime nel voler premiare questi giovani meritevoli”.

Data: 11/05/2023 Ultima modifica: Gio, 11/05/2023 - 14:40
Pubblicato da: URP - Redazione web Fonte: Ufficio Stampa