37esima Trans Benaco Cruise Race
Dal porto di Portese al Golfo di Salò
da Sabato, 22 Luglio, 2023 a Domenica, 23 Luglio, 2023

Il percorso dell’edizione numero 37 prevede la partenza dal porto di Portese nella mattina di Aabato 22 Luglio con arrivo a Malcesine, cena presso il circolo Fraglia Vela e pernottamento. Si riparte il giorno seguente per tagliare il traguardo nel Golfo di Salò nel pomeriggio.
Iscrizioni aperte da inizio luglio sul sito internet della manifestazione www.transbenaco.it, dove saranno disponibili bandi e informazioni di tutte le regate della famiglia Transbenaco, compresa la 5a Transbenaco per due, che si svolgerà il 26 Agosto.
Il format inedito, prevedeva sin dagli esordi, la partecipazione di qualsiasi tipo di equipaggio a bordo di imbarcazioni a bulbo di lunghezza superiore a 6 m, con il principale obiettivo di mettere alla prova se stessi nella conduzione della barca e sfidare gli altri concorrenti in due prove di regata (in tempo reale) sulla rotta Portese-Riva del Garda e ritorno. La caratteristica peculiare della regata è da sempre la sosta notturna presso un porto ospitante dell’alto Garda, dove la convivialità e la goliardia l’hanno sempre fatta da padrone.
Per ulteriori informazioni:
Mappa
Data:
22/07/2023
Ultima modifica:
Lun, 10/07/2023 - 16:48